Comunicato Stampa
CS_APPROVAZIONE-PROSPETTO.pdf
Roma, 27 luglio 2022 – Net Insurance S.p.A. (la “Società”), società con azioni ordinarie e warrant negoziati su Euronext Growth Milan, comunica che in data odierna con provvedimento n. 0463794/22 CONSOB ha approvato il prospetto relativo all’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della Società su Euronext Milan, ricorrendone i presupposti Euronext STAR Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (il “Prospetto”).
Il Prospetto verrà pubblicato dalla Società nei tempi e secondo le modalità prescritti dalla normativa applicabile.
L’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie della Società su Euronext Milan e la contestuale esclusione dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan saranno stabiliti da Borsa Italiana S.p.A. con apposito avviso.
La Società è assistita da Banca Akros S.p.A. e EnVent Capital Markets Ltd in qualità di Sponsor e da Banca Finnat S.p.A. in qualità di Specialista. Linklaters ha agito in qualità di consulente legale e fiscale, KPMG in qualità di società di revisione e Phoenix Capital quale consulente per i dati extracontabili.
***
Il presente comunicato è disponibile presso la sede sociale in Roma, via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 e nella sezione Investor Relations del sito internet www.netinsurance.it.