Al via il campionato: Net Insurance sponsor degli Arbitri Italiani
Net Insurance scende in campo: la compagnia di assicurazioni è infatti sponsor ufficiale degli Arbitri Italiani di Calcio.
“Gli Arbitri Italiani di Calcio grazie alla loro reputazione di eccellenza internazionale, rappresentano per noi gli ambasciatori ideali per comunicare al mondo i nostri valori: integrità, rispetto delle regole e indipendenza, tutti valori fondamentali per Net Insurance.”
( Andrea Battista – Amministratore Delegato di Net Insurance)
Questo messaggio, forte e positivo, è alla base della sponsorship con la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’Associazione Italiana Arbitri.
Net Insurance, FGCI e AIA: tre eccellenze italiane ispirate da lealtà e passione sportiva che vogliono sostenere fino in fondo gli arbitri su tutti i campi di calcio italiani. L’impegno della compagnia è rivolto ai 30.000 arbitri italiani che dirigono circa 600.000 partite l’anno.
Dallo spirito sportivo degli Arbitri Italiani di Calcio all’impegno di Net Insurance verso clienti e partner: costruire ogni giorno relazioni solide e leali alla base di grandi progetti dedicati alle persone.