Comunicato Stampa
CS_GREAT-PLACE-TO-WORK.pdf
Roma, 31 gennaio 2022 — Net Insurance è orgogliosa di celebrare sul Corriere della Sera l’ottenimento della Certificazione di Great Place to Work® Italia, insieme a tutte le aziende certificate nel 2021 a livello nazionale.
Le organizzazioni Certificate da Great Place to Work® si contraddistinguono dalle altre perché particolarmente attente al benessere delle proprie persone e alla qualità del proprio ambiente di lavoro. Queste aziende applicano un modello relazionale basato sulla fiducia reciproca tra tutte le persone, indipendentemente dal ruolo, genere, orientamento sessuale o anzianità lavorativa.
La Certificazione permette alle Certified Companies di essere riconosciute dai propri stakeholder come organizzazioni di primo piano all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di avere:
“Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia” ha commentato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance. “Lavoriamo ogni giorno per creare una cultura aziendale basata su ascolto, fiducia, supporto, crescita e valore. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre più e anche questo riconoscimento è uno stimolo per continuare con determinazione sulla strada intrapresa”, ha concluso Battista.
“Le Certified Companies mettono costantemente le proprie persone al centro”, afferma Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work® Italia. “È ampiamente dimostrato che persone soddisfatte hanno impatti positivi sul business, sui profitti e sono in grado di fornire esperienze di qualità e valore anche al cliente finale. Spero che ognuna di queste aziende possa ispirare altri leader, per aiutarci a perseguire la nostra missione: costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un “Great Place to Work For All”.