Convocazione Assemblea dei Soci

Roma, 30 marzo 2021 – Net Insurance informa che in data odierna è stato pubblicato in G.U. l’avviso di convocazione della prossima Assemblea degli Azionisti della Compagnia.

L’Assemblea è convocata per il giorno 28 aprile 2021 in prima convocazione, alle ore 11:00, presso la Sede della Società in Roma, ed occorrendo per il giorno 30 aprile 2021, stesso luogo e ora in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

In sede ordinaria:

  1. Bilancio d’esercizio della Net Insurance S.p.A. al 31 dicembre 2020. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Proposta di ripartizione dell’utile al 31 dicembre 2020 e distribuzione dividendo.
  3. Bilancio consolidato del Gruppo Net Insurance al 31 dicembre 2020.
  4. Informativa sull’applicazione delle politiche di remunerazione a favore degli organi sociali e del personale nell’esercizio 2020.
  5. Politiche di remunerazione a favore degli organi sociali e del personale nell’esercizio 2021.
  6. Nomina di un Consigliere di Amministrazione ai sensi dell’art. 2386 cod civ.
  7. Proposta revisione compensi Consiglio di Amministrazione, Comitati endoconsiliari, Collegio Sindacale.
  8. Regolamento di Assemblea.
  9. Autorizzazione all’acquisto e all’alienazione di azioni proprie.

 

In sede straordinaria:

  1. Modifica dello Statuto Sociale.

 

La Compagnia, nel ricordare che in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 l’intervento all’Assemblea ordinaria e straordinaria avverrà esclusivamente attraverso il Rappresentante Designato, rende noto che la documentazione relativa alla prossima Assemblea degli azionisti sarà resa disponibile sul sito internet della Compagnia all’interno della sezione Investor Relations.

 

*****

Legittimazione all’intervento.

Hanno diritto ad intervenire in Assemblea e ad esercitare il diritto di voto, esclusivamente tramite il Rappresentante Designato, i soggetti legittimati in possesso della comunicazione inviata alla Società all’indirizzo investor.relations@netinsurance.it, effettuata dall’intermediario, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto. Tale comunicazione è effettuata ai sensi dell’art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 (“TUF”) dall’intermediario sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 19 aprile 2021 (record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto in Assemblea.

 

Rappresentante Designato

Ai sensi del citato art. 106, comma 4, del Decreto Legge del 17 marzo 2020 n. 18, l’intervento in Assemblea, sia in seduta ordinaria sia in seduta straordinaria, è consentito esclusivamente tramite il Rappresentante Designato dalla Società ex art. 135-undecies TUF che, con riferimento all’Assemblea di cui al presente avviso di convocazione, Net Insurance S.p.A. ha individuato nello Studio Legale Trevisan & Associati, con sede legale in Milano, Viale Majno n. 45.

 

Domande, interventi e proposte

Gli aventi diritto al voto, legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono presentare domande, interventi e proposte sulle materie all’Ordine del Giorno prima dell’Assemblea facendole pervenire all’indirizzo investor.relations@netinsurance.it.

Alle domande, interventi e proposte presentate entro e non oltre il giorno 26 aprile 2021 sarà data risposta in Assemblea.

Per gli aspetti di dettaglio circa le modalità di intervento in Assemblea si fa comunque espresso rinvio all’avviso di convocazione pubblicato in Gazzetta Ufficiale.