• Emesso il provvedimento di Borsa Italiana di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant di Net Insurance S.p.A. su Euronext STAR Milan • Presentazione a Borsa Italiana della domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di Net Insurance S.p.A. su Euronext STAR Milan

Roma, 25 luglio 2022 – Net Insurance S.p.A. (la “Società”), con azioni ordinarie e warrant negoziati su Euronext Growth Milan, comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione su Euronext STAR Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., delle azioni ordinarie e dei warrant della Società.

 

Inoltre, la Società rende noto di aver presentato in data odierna a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant su Euronext STAR Milan.

 

L’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana di ammissione a quotazione è subordinata al deposito presso la CONSOB del prospetto per l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant.

 

***

Il presente comunicato è disponibile presso la sede sociale in Roma, via Giuseppe Antonio Guattani n. 4 e nella sezione Investor Relations del sito internet www.netinsurance.it.