Comunicato Stampa
CS_NET_S_-ANGELO_PARTENZA-DIGITAL5.pdf
Roma, 18 novembre 2020 – Banca Popolare Sant’Angelo e Net Insurance annunciano l’inizio della collaborazione nell’offerta digitale nel ramo “danni non-auto” con prodotti in linea con le esigenze assicurative dell’odierna clientela. Tali soluzioni, attivabili semplicemente con pochi click dal proprio smartphone, riguardano: una polizza pet con rimborso spese mediche, RC e tutela legale; una copertura infortuni legata al mondo dello sport e una soluzione per i ciclisti, che copre gli infortuni anche con garanzia RC. Enabler tecnologico dell’offerta è Neosurance, piattaforma tech omnichannel, forte nella sua capacità di offrire servizi digitali e un’innovativa user experience.
“La banca – afferma Ines Curella, AD di Banca Popolare Sant’Angelo – è in piena evoluzione per quanto concerne il modello di business bancario, e sta innovando le proprie modalità di servizio con l’obiettivo di rispondere alle aspettative del Cliente. Intendiamo costruire un modello di business chiaro e agile attraverso nuovi investimenti digitali: la partnership con Net Insurance si inserisce perfettamente in questo processo di trasformazione. Quando tutto cambia intorno a noi occorre agire in tempo e realizzare tutto quanto è necessario per vivere il cambiamento”.
“Desidero esprimere la mia piena soddisfazione per questa partenza, frutto di un importante lavoro di squadra in cui siamo riusciti a combinare il know-how assicurativo con la tecnologia a vantaggio della clientela” – ha commentato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance. “Si tratta di prodotti semplici e completi, disegnati per rendere più innovativa l’offerta di Banca Popolare Sant’Angelo “, ha concluso Battista.
Per Pietro Menghi, Amministratore Delegato di Neosurance, questa è “un’iniziativa che conferma il nostro impegno ad essere vicini ai bisogni di protezione e assistenza dei “clienti dei nostri clienti” attraverso la distribuzione di prodotti innovativi e trasparenti sia di tipo “instant insurance” che a subscription.”.